Disclaimer

 

Il sito web www.catalogoaziende.it. è curato da Sicurezza e ambiente di Mannozzi Gabriele, con sede in Via Trieste 112 – 63087 Comunanza (AP) Italy, partita iva 0163260440 – e-mail: info@studiomg.it

Avvertiamo gli utenti che il curatore del sito:
a) non è in alcun modo responsabile della correttezza delle informazioni fornite dagli inserzionisti attraverso banner pubblicitari, news commerciale, attività e prodotti/servizi indicati dalle aziende nelle schede di presentazione. L’uso del Sito è interamente a rischio dell’utente e i servizi sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita.
b) non è responsabile per qualsiasi danno, perdita o mancato guadagno, anche indiretti, subiti dall’utente o da terzi in relazione all’utilizzo del sito o delle informazioni in esso contenute. Qualora gli utenti dovessero segnalare perdite e/o danni a causa del contenuto del sito o comunque in relazione al sito, il curatore si limiterà all’eliminazione dallo stesso, in un temine di tempo ragionevole, il contenuto o i materiale che li abbiano cagionati.
c) declina ogni responsabilità per danni causati agli utenti da malintenzionati o pirati informatici che riuscissero a introdursi nel sito, a modificarne il contenuto, a inserirvi materiale dannoso ( come virus, trojan horses, Worms, software dannosi. etc. ) per lo stesso e per i sistemi informatici o la proprietà di altri.
d) non risponde in nessun caso per danni e pregiudizi di qualsiasi natura provocati dalla mancata continuità, disponibilità, affidabilità e utilizzabilità del sito.

Avvisiamo inoltre che le informazioni presenti nel sito:
- non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate;
- non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato);
- sono talvolta collegate con siti esterni sui quali il curatore del sito non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità.

Il curatore del sito si impegna a proteggere la riservatezza dei dati personali dei propri utenti e di tutti coloro che rilasciano proprie informazioni alla società secondo quanto previsto nella informativa “Privacy” pubblicata sul Sito.